In una bolla

In questi giorni ho come l’impressione di essere dentro una bolla che non mi consente di guardare oltre le sue pareti, nonostante siano trasparenti. Insomma, sto vivendo alla giornata. Ora più che mai.

Mancano pochissimi giorni al viaggio a Tenerife e sinceramente non vedo l’ora di partire. Il 29 Luglio prendo il volo. Due settimane via dal paesello. Credo di averne un gran bisogno…

Il mio poco viaggiare (per un motivo o per l’altro i viaggi che ho fatto sono davvero pochini) è uno degli aspetti della mia vita che vorrei modificare in futuro, impegni e denaro permettendo. Credo che solo allontanarsi dalle abitudini e dai propri scenari non possa che giovare. A Tenerife vado a trovare dei miei amici, che si sono trasferiti là da qualche mese. Gestivano il Pub che c’è a 50 metri da casa mia.

Sono proprio curioso di vedere com’è il posto dove hanno scelto di andare a vivere. Saranno due settimane di totale relax, vorrei visitare per benino il posto (Santa Cruz de Tenerife e dintorni) e anche farmi un’idea della situazione locali notturni della zona turistica, insomma vado in perlustrazione.

Sto lavorando anche al mio nuovo sito, nei ritagli di tempo, e mi piace come sta venendo, appena pronto lo metto in linea. Non so quanto mi ci vorrà ancora ma insomma ci siamo quasi. Direi che per fine estate vedrete la nuova faccia di deejaymax.com.