Facciamo il punto, su Discology, e sul resto.

Domenica. Ieri bella serata al locale, Molto dance, mi sono divertito. E credo si siano divertiti pure i ragazzi e le ragazze presenti alla Grotta. All’inizio di Maggio ci sarà il Festival della Birra, poi la stagione dovrebbe essere quasi giunta alla conclusione…
Appena avrò un po’ di tempo devo assolutamente ricominciare a registrare Discology. Ogni tanto vedo la videata delle puntate ferma a quasi un anno fa e mi spiace… Solo che tra la registrazione e l’editing delle puntate per renderle ascoltabili online mi ci vuole sempre un sacco di tempo, sembra impossibile per delle mini-trasmissioni così, ma alla fin fine prepararle e realizzarle mi porta via del tempo che attualmente faccio fatica a trovare … ma ho in testa nuove puntate, e presto conto di tornare al microfono per il mio personalissimo e danzereccio programmino.
L’inizio di quest’anno è stato molto intenso. Tra un paio di mesi dovrei avere la possibilità di tirare un po’ il fiato, almeno credo…
Poi sta arrivando la bella stagione e questa è un’altra bella notizia. Mi piace anche l’inverno, ma di certo primavera e estate lo battono sonoramente. Anche oggi vedo il sole e mi sta prendendo voglia di andare a fare una bella corsetta, anzi mi sa che tra un po’ questa voglia me la toglierò.
Statemi bene.