Note del Giorno

Nuova settimana con inizio moooolto tranquillo. Come sempre il Lunedì ci vuole un po’ per ricominciare a carburare…
Venerdì ho fatto un lavoretto a casa (un intro Flash) e devo dire che la modalità di lavoro casalingo mi piace un sacco. Si rende molto di più, perché ci si mette al PC nel momento nel quale si ha maggior voglia di fare. Il mio prossimo obiettivo (per quanto riguarda il settore informatico) è arrivare a fare sempre più lavori a casa.

Altra considerazione va fatta riguardo alla mia attività di disc-jockey, che momentaneamente è in fase di stallo.
Sabato pomeriggio ho messo qualche disco a casa, alternando dance attuale e pezzi del periodo 1996-2003. Bello. Magari riuscissi a trovare un gestore di locale che mi permette di fare una scaletta del genere, svincolata dalle hit super-martellate da radio e pubblicità televisive. Uno tipo il proprietario del pub di Saluzzo dove ho suonato una quindicina di Venerdì, lui mi ha sempre dato carta bianca. Dovrei sentirlo nei prossimi giorni, probabilmente sta ristrutturando il locale.
Fermo restando che la dance che propongo è sempre molto “easy”, però vorrei potermi permettere sempre qualche spruzzatina di pezzi del periodo succitato. Oltreche pezzi nuovi che magari non passano in radio. Se si guarda la mia classifica (che non ho più aggiornato negli ultimi due mesi tra l’altro…) si trovano dischi ultra-commerciali tipo Bob Sinclair o Max Graham, ma anche pezzi “miei” come Phunk Noveaux o Quesh.