Festival della birra

E’ andata.
Sono reduce dalla quattro giorni del festival della birra alla Grotta degli Elfi...che è stato un gran successo.
Giovedì sera ho messo musica fino alle undici e mezza, poi i RadioFreccia hanno dato spettacolo con le cover di Liga. Essendo Giovedì la serata è terminata abbastanza presto, praticamente una mezzora dopo la fine del concerto. Ma è stato un utilissimo “rodaggio” per i due successivi giorni… Venerdì ho suonato un po’ di hit pop-house degli ultimi anni (Lady di Modjo, Weekend di Michael Gray, Horny as a Dandy rmx di Mousse T...), mentre il tendone si riempiva e l’atmosfera diventava sempre più calda. Poi sono saliti sul palco i Deviazione che con il loro Vasco-sound hanno incendiato la serata, ad un certo punto (intorno alla mezza) c’era davvero il delirio. Bello. Dopo il gruppo (che ha suonato più di 2 ore…) ho messo ancora un po’ di musica, quindi alle quattro ho messo su un CD come sottofondo mentre gli ultimi irriducibili terminavano le loro birre.
Sabato altro pienone, ho suonato diversa dance anni 90 fino a mezzanotte, poi gli After 11 hanno iniziato il loro concerto che è stato davvero potente, molto molto rock 'n' roll. Il numero di presenze era altissimo e subito dopo la fine del live ho fatto ballare tutti partendo con Cotton Eye Joe di Rednex e Boom Boom Boom Boom dei Venga boys e andando avanti con un sound molto festaiolo e caciarone. Mi son divertito tantissimo. Poi piano piano il tendone si è svuotato e alle cinque dopo un ultima birra con gli amici me ne sono tornato a casa.
Ieri (Domenica) serata relativamente tranquilla, con il concerto dei Clips e il loro sound alla Arnold’s di Happy Days. Poi ho smontato l’impianto e all’una ero a casa.
Un gran bel festival. Davvero. Grazie a tutti quelli che sono passati.