Musica e parole.

Di solito ho più dubbi che certezze, in generale, ma una cosa la so, e di questa sono sicuro. La mia storia d’amore con la musica non finirà mai. Perché io sono un Deejay, e su questo non ci piove.
Non voglio tornare a fare il DJ “da ballo”, questo l’ho già detto più volte.
Non mi interessa, anche se ogni tanto ne indosso i panni, per puro divertimento, il ruolo da vocalist per le serate discotecare. Magari capiterà ancora di vedermi di fianco ad un DJ col microfono in mano, ma non è lì che voglio andare a parare.
Vorrei proporre una modalità diversa della mia figura di disc-jockey, questo sì, e questa modalità la sto elaborando da mesi. Podcasting, un radio show in live streaming sul WEB, e, perché no, anche dal vivo, per certi tipi di eventi nel corso dei quali avere un omino che propone del sound e lo accompagna con qualche chiacchiera potrebbe essere un valore aggiunto e dare un bel po’ di colore.
Insomma, musica e parole, sempre loro.
Quando si progetta qualcosa di nuovo non si sa mai come andrà a finire, e ci sono momenti, lo ammetto, nei quali mi sembra di perdere solo del gran tempo dietro a faccende che non mi porteranno da nessuna parte. Ne varrà veramente la pena ?
Ma poi penso a quanto è bello immaginarle, le nuove avventure, e darsi da fare per tentare di dare forma a quello che si ha in testa.
Si, ne vale la pena.