Radio Show ?

Da qualche settimana, nel tempo libero dal lavoro informatico, mi sto preparando per una roba che mi frulla nel cervello da un po’. Una nuova avventura musicale, o meglio radiofonica (anche se il mezzo di divulgazione non sarà la radio ma il WEB). Però lo definirei comunque un radio show. Ho già in mente pure il titolo.
In questo momento non ho ancora la certezza di poter davvero cominciare a fare quello che davvero ho nella testa, ma ecco, la piattaforma l’ho trovata, l’infrastruttura tecnica per la trasmissione streaming c’è, a livello musicale il materiale ovviamente non manca, e anche come contenuti parlati qualcosa comincia a prendere forma.
La parte più complessa è proprio il discorso dei contenuti, perché vorrei creare qualcosa di davvero godibile. Un misto di informazione musicale, curiosità e sano cazzeggio, un po’ come tentai di fare con il True Max Show di CDDRADIO di qualche anno fa.
Non so se alla fine riuscirò a mettere in pista questo progetto, ma ci sono momenti nei quali sento un entusiasmo incontenibile per quello che sto facendo, e questo già è un premio mica da ridere.
In attesa di sapere se raggiungerò il traguardo mi sto godendo tantissimo il percorso.