La mia visione

In questi post che pubblico periodicamente vi racconto la visione del mondo che ho dal mio osservatorio personale.
Che si tratti di un film, di un disco, di una notizia che ha fatto scalpore o che ha generato una polemica, di qualcosa che riguarda determinate caratteristiche dei rapporti umani, dei social o del WEB in generale, insomma, di un po’ di tutto, mi piace condividere il mio pensiero a riguardo. Credo sia una delle caratteristiche del mondo di internet che mi piacciono di più.
Li scrivo e li pubblico non perché pensi che la mia opinione sia così importante dal doverla per forza condividere con tutto il mondo, ma perché magari leggendomi qualcuno/a di voi può essere spinto ad una riflessione, e di conseguenza ad immaginarsene una altrettanto personale sulla stessa tematica.
Che potrebbe essere completamente diversa dalla mia, oppure abbastanza simile. O addirittura qualcuno/a si ritroverà a pensare : “Questo post sembra scritto da me”.
In ogni caso, se queste piccole pillole di scrittura vi fanno trascorrere qualche minuto interessante, per me è già valsa la pena di aver scelto di passare a mia volta qualche minuto (e anche qualcosa in più, a volte) per metterli in bella e darvi la possibilità di leggerli.