Friends: the reunion

Ieri sera mi sono visto la reunion di FRIENDS, con il cast dei 6 personaggi riuniti per la prima volta tutti insieme dopo ben 17 anni dalla fine della serie. È stato bello rivederli tutti assieme : Monica, Phoebe, Rachel, Chandler, Ross e poi Joey, che mi pare sulla buona strada per diventare Joey Galeazzi.
Dal punto di vista del confezionamento degli spettacoli televisivi (anzi, degli spettacoli, in generale) gli statunitensi sono veramente un passo avanti a quasi tutti, e per questa occasione hanno tirato su uno show non eccessivamente pomposo, ma ugualmente pazzesco, con tanti ospiti speciali, e tante scene della serie riproposte, video del backstage e scene con divertentissimi errori incluse. Strepitoso.
Credo che in fondo i protagonisti se lo meritassero, perché FRIENDS è stata senza dubbio una delle produzioni televisive più seguite di tutti i tempi.
Non vi racconto nulla, così magari ve la guardate nei prossimi giorni, vi dico solo che, pur sapendo che quelli sono attori e anche commuoversi può essere una finzione scenica, a me è sembrato di vedere una certa autenticità nelle loro espressioni.
Se avete seguito le loro avventure in TV non potete perdervela.