Estate 2013

Mi piacciono tanto i mesi estivi perché sono sempre in giro (nel weekend, ma non solo) a mettere musica e in quei giorni non devo fare altro che essere me stesso al 100%. Un DJ.
Ne metto davvero “di ogni”. A seconda dell’evento e del momento. Kili, Quintali, Tonnellate di musica. Di tutti i tempi e di tanti generi. E poi il microfono, che a volte uso di più e a volte poco poco, perché magari in certe particolari occasioni mi sembra che non serva. E anche a seconda di come mi sento quel giorno.
Arrivano davvero tantissime richieste per i miei “servigi” il che mi fa pensare che probabilmente quello che faccio piace. Cerco di migliorarmi sempre, cerco di dare sempre il massimo (d’altronde con il mio nome non si scherza). A volte sbaglio qualcosa, a volte azzecco tutto. Cerco sempre comunque di farvi divertire e di farvi stare bene.
E a quanto pare mi riesce quasi sempre (momento di auto-compiacimento).
Tanto che ogni tanto mi faccio il bagno nei complimenti che ricevo, come faceva Paperon de Paperoni nei dobloni del suo deposito. Magari sul momento vi pare che io non gli dia importanza, ma i vostri messaggi di stima mi inorgogliscono e mi fanno un piacere immenso. Davvero.
Voglio mandare un GRAZIE grosso come una portaerei a tutti quelli che mi chiamano ad animare le loro giornate / serate con la mia presenza nella sala dei bottoni della musica. E naturalmente a tutti quelli che mi trovo davanti alla consolle.
Mi state facendo passare un’altra bellissima estate.
Ci si vede in giro !