Punto. E a capo.

Ieri mega passeggiata al fiume ascoltando il live in Washington di Lorenzo (disponibile su SoundCloud per il download gratuito insieme ad un altro live di Chicago e a una jam/intervista per una radio (wnyc, di New York). Jova ha sempre un occhio di riguardo per noi “seguaci”. Mi ha fatto bene. Aria fresca, luce strepitosa, sound meraviglioso nelle orecchie. Oyeah !
Sta finendo questo anno e mi sto concentrando sul prossimo. Vorrei iniziarlo facendo un po’ di riconsiderazioni generali su quello che sono e che voglio. Insomma i soliti propositi di fine anno, che negli ultimi tempi sono riuscito quasi sempre ad onorare, vorrei continuare così..
C’è da dare una riassettata a questa nave da freelance sulla quale mi sono imbarcato. Impegni vecchi e nuovi da onorare. Tanta vita da vivere al meglio con tutte le complicazioni che cio’ comporta. Momenti belli, brutti, inquieti, gioiosi, sereni, terribili, deludenti, noiosi, virtuosi. Senza sosta. D’altronde come dice proprio Lorenzo : “Avremo tutta l'eternità per stare in pace”.
Fondamentalmente mi auguro solo di stare bene, che alla fine con la salute e l’energia si puo’ davvero fare tutto. Proprio tutto.
Stasera sono in consolle, uno dei posti più belli del mondo per quelli come me che sono stati infettati alla nascita da quel virus musicale positivo che ti trasforma per tutta la vita in un DJ. Metterò musica come al solito cercando di far passare una bella serata a chi passerà dalle nostre parti.
Divertitevi e cominciatelo bene, il 2013, fate il pieno di energia, che di questi tempi ce n’è davvero bisogno.
E che la forza sia con voi !