Quasi fine 2012

Si avvicina la fine dell'anno.
Tante soddisfazioni accumulate nel corso di questi ultimi mesi, specie in quelli estivi, nei quali ho girato la provincia per mettere musica per diverse serate / eventi divertendomi un sacco.
Tante energie spese per tenere a galla la mia personalissima nave da freelance. Soprattutto a livello mentale ho fatto gli straordinari, e devo dire che comincio a sentire vicina l'accensione della spia della riserva.
Ho ancora un po' di cose da fare prima della fine del 2012, nulla di particolarmente proibitivo ma ogni tanto passo giornate di bassa energia nelle quali mi sembra che questi impegni assumano una dimensione esagerata. Poi mi rilasso un attimo e torno a vedere le cose nella giusta ottica.
La vita che mi sono scelto nell'ultimo anno e mezzo mi soddisfa, riesco quasi sempre a vivere le mie giornate in maniera equilibrata, quindi non sento un così forte bisogno di vacanza nel senso stretto del termine. Però credo che la visuale distorta che talvolta prende il sopravvento sia il segnale che sarebbe ora di staccare per un paio di settimane.
Dovrei portarmi via da qui per un po’. Diciamo che me lo appunto come un proposito per il nuovo anno.