Grazie

Ieri sera ultima data del mio “tour estivo”. Con la festa di ieri sera si conclude una maratona di una cinquantina di date iniziata il 14 Aprile. Ho messo musica per eventi di diverso tipo, dalla festa della birra al matrimonio fino agli aperitivi e ai compleanni. Un’estate pazzesca e strabiliante, per la quantità di date, considerando anche le molte “doppie” che non ho potuto fare non avendo ancora il dono dell’ubiquità. Mi è piaciuto essere richiamato in posti dove ero già stato. Mi è piaciuto essere chiamato dopo che qualche organizzatore mi aveva sentito per caso a una serata. O grazie al passaparola. E soprattutto mi è piaciuto molto sapere che in molti posti sono stato chiamato non perché “serve un DJ”, ma perché “Vogliamo DeejayMax”. Questo mi riempie di orgoglio.
Vorrei approfittare di queste righe per salutare tutti quelli che hanno partecipato alle mie serate, io mi sono divertito davvero un sacco e mi auguro di essere riuscito a fare divertire tanto pure voi. Siete passati in tantissimi a salutarmi alla consolle durante le serate e dedico un pensiero a chiunque sia venuto anche solo a darmi un cinque o a urlarmi un “Grande Max !”. Vorrei dirvi GRAZIE per tutti i complimenti che mi fate, anche se magari sul momento sembro non prestarci troppa attenzione vi posso assicurare che mi danno una carica enorme e tanta tanta tanta gioia.
Adesso vedrò come si mette la stagione fredda. Qualcosa salterà fuori, anche se è impensabile mantenere il ritmo estivo, a meno che non esca fuori un impegno costante in qualche locale … si vedrà.
Buon autunno a tutti.