Tappeto volante

Appena finite due settimane davvero divertenti. Telecronache da bordo campo al torneo di calcetto, speaker all’estrazione della lotteria, musica e animazione nei pomeriggi di giochi, alla consolle per tre matrimoni davvero festaioli, praticamente sono 15 giorni che ho l’impianto sempre in macchina, pronto per essere utilizzato dove serve.
Il top posso dire che sia stato l’Happy Hour di Venerdì 3 Settembre, decisamente una scommessa vinta dalla Pro Loco. Non si era mai fatta una cosa così al nostro paesello. E’ stata una serata spettacolare, ho messo musica per 7 ore, e con un set così lungo ho potuto spaziare tra anni 70, 80, 90 e pezzi nuovi. Proprio come piace a me ! C’è stato spazio per tutti, sono partito anni 70 mentre cominciava a popolarsi la zona aperitivi e poi pian piano su il ritmo e su il volume fino alla premiazione del torneo di calcetto, intorno alle 21.30, poi Crookers “questa volta parte la festa” e poi … il delirio. Ho regalato di nuovo un po’ di copie del mio CD per l’estate, ho visto tutti contenti, ho visto ballare di gusto tanta bella gente. Mi piace vedere la gente che balla. Se poi sono io a farli ballare, beh, mi fa stare bene.
A un certo punto ho messo un pezzo e poi per due o tre minuti me ne sono stato lì a guardare cosa mi succedeva davanti, a coccolarmi questa immagine di festa e stamparmela nella mente per poi recuperarla più in là come un ricordo di quelli che emozionano. Che goduria. Grazie davvero a tutti quelli che c’erano perché sono stati mitici.
Praticamente due settimane su un tappeto volante. Bello.
Da domani ci si organizza per l’autunno. Se tutto ve come spero Sabato torno in consolle, insieme a dei miei amici djs alla notte rosa di Dogliani.
Buona domenica a tutti !