Settembre

Appena messa online la nuova puntata di Discology (la numero undici, presto arriverà anche il Club su Facebook, sono proprio curioso di vedere quanti si iscriveranno) e sono alla ricerca dei pezzi per la playlist della dodici. Yerba del Diablo dei Datura è sicura, è un po’ che la voglio mettere e stavolta c’è. Poi Happy to be di Asia e XS di Molella che mixate vanno a braccetto alla grande. Forse ho trovato anche una sigla, ma mi piacerebbe avere una cosa originale e personalizzata come intro. Qualcosa che identifichi il programma al primo ascolto. Usare un pezzo non so se sia una buona idea. Magari andiamo avanti ancora qualche puntata senza sigla. Vediamo.
Ieri un buon Sabato. Dormita notturna rigenerante, colazione, cuffie e microfono, poi in giro per la provincia. Serata conclusa dopo la disco parlando con un amico di amori passati e presenti. Un discorso che mi ha lasciato con più dubbi che certezze su una situazione mia personale che credevo di avere archiviato e che invece mi sa che non riuscirò mai ad archiviare. Qualcuno dice che il grande amore nella vita è uno solo. Mi sa che è vero. Ma se sbagli tempi e modi e perdi il treno poi che si fa ? Uff… dilemmi della nostra umana e complicata esistenza. Vivere è bello anche per questo. C’è di meglio in giro ? Non credo.
Nel pomeriggio due parole col proprietario del locale dove ho lavorato come DJ per due anni tra il 2006 e il 2008. Quest’inverno vorrebbe fare di nuovo qualche serata con DJ e mi ha chiesto se ero disponibile. Ma si, qualcuna la faccio volentieri. E intanto vediamo se la mia nuova ambizione da vocalist prende il via.
Adesso mi metto la divisa da corsa e vado a farmi una bella sudata. 40-45 minuti ad andatura tranquilla, così ho anche il tempo di riflettere un po’.
Se non comincia subito a fare brutto tempo quest’anno macino un bel po’ di Kilometri. Bene.