Estate (all’incirca)

Ho finito il mio CD per l’estate 2009. Adesso scrivo un po’.

E’ un’estate strana, non fa brutto ma neanche bello, così rimango sempre in bilico tra il caricarmi asciugamani e costume in macchina e andare al mare o al fiume, o in piscina oppure restare a poltrire a casa tra PC, Web e un po’ di TV dopo una serata divertente alla discoteca. Per oggi scelgo la seconda. Anche perché finchè non mi stanco di tirar tardi nei locali il giorno dopo a qualcosina bisogna pur rinunciare.
Venerdì sono andato a una festa a trovare un mio amico DJ, abbiamo chiacchierato un po’ e a quanto pare gli farò da vocalist per qualche serata durante le prossime settimane. Bene. Ho voglia di dance e di tornare a stare un po’ dietro alla consolle, farò un po’ di casino col microfono e magari metto anche due dischi, perché no. Tra l’altro dovrei rimettermi a registrare Discology, qualche nuova puntata, le prossime settimane dovrei farcela.
Quest’estate non credo che riuscirò ad andare in vacanza, ho diverse cose da fare (e meno male), ma non fa nulla, in ogni caso l’estate, anche se lavorativa, presenta sempre ritmi un po’ più rilassati, come dovrebbe essere sempre, ma nei mesi caldi alla fine riesce più facile. Ad Agosto comunque qualche giorno staccherò di sicuro (anche per non rischiare la fusione della mano sul mouse …).
Ieri ho visto sul profilo myspace di J.Ax (jaxofficialmyspace) che ha fatto un pezzo (Pre-potente) solo per ringraziare i fan del successo di Decadance e Rap ‘n’ roll. Qualche giorno fa sono andato a sentirlo live ed è una potenza. Ha tirato su un bello spettacolo. E pare ci sia già un altro disco pronto ! Sono contento per lui.
Intanto Jova (che Ax cita nel pezzo del quale stavo parlando) è a New York a fare serate nei Club (www.soleluna.com
per saperne di più). Insomma, entrambi stanno andando alla grande.
Bravi Lore e Ale.