Note del Giorno

A volte mi chiedo chi mai avrà la pazienza di leggere queste mie righe di diario. Poi penso che scrivo questo diario di bordo un po’ come se riflettessi ad alta voce, se parlassi tra me e me. E comunque sono cose che mi va di far sapere (o perlomeno che non mi importa di tenere nascoste) se no ovviamente non le pubblicherei su di un sito teoricamente accessibile a milioni di persone.
Stavolta sembra che l’estate sia davvero arrivata e il caldo sta aumentando di giorno in giorno. Questa del 2004 sarà per me un estate praticamente priva di impegni come DJ. In calendario ho due festival della birra il 16/7 e il 6/8 e un altro impegno legato alla musica del quale però preferisco non parlare visto che è un progetto ancora in fase embrionale. Appena ci saranno conferme lo farò sapere.
Se il lavoro come Webmaster lo consente ad Agosto me ne andrò in vacanza in Calabria a Scalea (dove ho lavorato come DJ/animatore in un hotel nell’estate 2002). Il ragazzo che faceva il capo-animatore con me ha affittato la casa laggiù per tutto il mese, mi ha invitato, e penso proprio che lo andrò a trovare e rimarrò un paio di settimane.
Buona giornata a tutti i lettori!