2009, cominciamo bene

Gran serata a Capodanno.
Al Fortino a Paesana ci siamo divertiti un sacco e credo che possano dire lo stesso tutti i presenti alla festa. Io mi sono dato al microfono, ho fatto il vocalist praticamente tutta la sera, ogni tanto ho messo qualche disco, ma la maggior parte del tempo son rimasto fedele al mio ruolo di animatore. Mi piace molto lavorare coi ragazzi dell’Ipnosy. Sinceramente di fare serate da solo mi ero un po’ stufato, invece in tre come eravamo l’altra notte ci si diverte parecchio.
Esperienza da ripetere senz’altro. Speriamo di averne l’occasione, oltretutto è stata una serata musicalmente quasi tutta all’insegna della dance anni 90, quindi ero come un pesce nel mare aperto. Nel mio habitat naturale. Bella lì.
Oggi è di nuovo Sabato, ieri sera sono rientrato presto e oggi sono pronto a una nuova giornata. Ho fatto colazione, un giretto sul WEB e ora stavo pensando a come organizzarmi il pomeriggio.
In questi giorni sto selezionando i dischi da tenere e quelli da rivendere tra i mille che ho comprato due settimane fa. Ho trovato altre chicche che mi mancavano tipo Love is the answer di Systematic che è fantastico! Oppure anche Let me be di Taleesa e Get ready for this dei 2 Unlimited. Ho fatto veramente un affare a prendere ‘sti dischi.
Esaminarli tutti è un lavorone, ci vuole tempo, ma è soprattutto un vero piacere. Meno male che c’è la musica. Non finirò mai di ringraziare chi mi ha dato i geni della passione per il sound. Sono fortunato.
Si. Sono fortunato.