2008, ultime impressioni

Ieri sera bella serata in disco, da quest’autunno sono tornato a fare il cliente in giro per locali dopo due anni quasi consecutivi di lavoro finesettimanale e devo dire che non mi spiace affatto. Ora aspetto Capodanno , serata nella quale tornerò a fare il deejay. Sono contento di essermi preso l’impegno, credo sarà una notte divertente. Siamo in tre djs e quindi faremo un casino d’inferno. Benone.
Il 16 Dicembre sono andato a sentire Zucchero a Torino e mi è piaciuto davvero tanto, di certo Sugar è tra i miei preferiti per quanto riguarda la musica italiana e il live è stato davvero forte. E’ stato un piacere sentire eseguite dal vivo Diamante, Il volo, Così celeste e anche le più tirate, Amen, Diavolo in me, Per colpa di chi. Che goduria.
Questa settimana ho comprato mille vinili usati (ma praticamente nuovi, quasi tutti sono stati suonati una volta per digitalizzarli su PC e poi archiviati) da un tizio che li svendeva e ora me li sto catalogando. Il giorno che sono andato a prenderli avevo dato una controllata a campione per vedere che fossero in buono stato (e lo sono davvero) ma non so ancora bene quali pezzi ci siano. Ora li sto scoprendo piano piano, è un lavoro lungo ma molto appassionante. C’è tantissima roba interessante, ieri ad esempio ho scoperto tra i dischi Club House – Take your time e Paradisio – Bailando, che mi mancavano. Alcuni dei mille andranno a rimpolpare la mia collezione di dance anni 90, altri li rivenderò (i molti doppi e i pezzi più tendenti alla techno o hardcore che a me non piacciono molto).
Intanto Music on SKY passa Karma police dei Radiohead e Cream di Prince e io appena finito di scrivere questo pezzo andrò a farmi una bella doccia bollente.
Che altro dire. Buon fine 2008 a tutti.
Tanti cari saluti.