Note del Giorno

Quando scopri di non piacere a qualcuna non è mai un bel momento. Ti dici : “Vabbè non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima…coraggio…”. Certo, quando ti rendi conto di non essere “filato per niente” da una che aveva appena fatto capolino nella tua immaginazione per la sua avvenenza e …basta, beh in qual caso ci si mette una pietra sopra in men che non si dica.
Però se la ragazza in questione era proprio una che avresti voluto al tuo fianco, visto che man mano che la conoscevi pensavi “Dio come mi piace”, allora in qual caso il boccone è un po’ più duro da mandare giù. Dopo aver sognato chissà quanti possibili scenari futuri scopri che non se ne avvererà neanche uno.
A questo punto la soluzione potrebbe essere sognare un po’ meno…ma senza sogni che vita è ?
Oppure inventare il Geffer per la digestione dei bocconi amari.

Ok. Dopo questa lunga disquisizione sull’evoluzione dei rapporti uomo-donna (!) torno a parlare un po’ di me.
Il periodo lontano dall’ufficio è ricco di impegni (ultimo in ordine di tempo : dare il bianco a casa) e le giornate volano. Sto lavorando anche alla nuova versione del mio sito e ad altre cose. Insomma sono delle “ferie” un po’ particolari. Comunque mi sto anche riposando, oggi ad esempio mi sono svegliato alle tre meno un quarto dopo che ieri sera ero rincasato alle quattro. Adesso mi vedo un film con Sordi su FX (canale 113 di SKY) e poi vado a correre.
Buon weekend a tutti.