Estate 2013. Titoli di coda.

Ieri sera ho concluso la stagione estiva alla consolle mettendo musica a una gran festa. Una serata davvero divertente per chiudere un percorso iniziato col primo weekend di Maggio e continuato senza soste per tutti i fine settimana (e non solo) dell’estate 2013.
Vorrei ringraziare in primis tutti coloro che mi hanno ingaggiato, spero vivamente siano rimasti soddisfatti del mio operato. Io ce l’ho messa tutta, questo lo posso garantire. Ogni volta ho dato il massimo possibile. Essere sempre al 110% non è semplice, e sinceramente non so se mi sia riuscito ad ogni occasione, ma di sicuro ci ho provato tutte le volte che sono stato chiamato in causa.
Ringrazio di cuore anche tutti coloro che hanno partecipato alle serate. Io ero li per farvi divertire e mi è sembrato di aver fatto centro, quasi ogni volta. Insomma, io ci metto tutto il mio entusiasmo, l’esperienza, la passione, la musica e la voce, ma alla fin fine per la riuscita della festa non sempre questo è sufficiente. Conta anche tantissimo lo sbattimento degli organizzatori e la propensione della gente che partecipa a divertirsi. Ci sono state serate più riuscite e altre meno, ma questo fa parte del gioco.
E’ stata un’estate da incorniciare, anche questa del 2013.
Adesso si ricomincia con il True Max Show su CDDRadio (il Mercoledì dalle 15 alle 17 in diretta, su www.cddradio.com), e anche col Discology che quest’estate ho trascurato per eccesso di impegni. Meno live e più studio. Rimanete sintonizzati.
Buon autunno a tutti. Ci si vede in giro.