Penso positivo

Dopo gli ultimi avvenimenti politici avevo scritto due post molto amari sulla situazione. Il mio punto di vista. Sulla questione resto estremamente deluso, resto convinto che la strada intrapresa ci porterà ancora più nel baratro di quanto già siamo.
E poi sono davvero amareggiato nel vedere l’accanimento a priori di molti verso il M5S, senza nemmeno prendere in considerazione il fatto che magari i punti proposti dal programma cinquestellico porterebbero davvero a un miglioramento della situazione, per tutti. Invece di quelli i denigratori non parlano mai.
Avevo anche scritto altro sull’argomento, ma non lo riporterò.. mi sono stancato di far notare certe cose. D’altronde si sa, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Voglio indirizzare il mio pensiero verso le cose più gratificanti. Cose che mi facciano stare bene. Devo pensare positivo, alla Jovanotti.
Tra non molto arriverà l’estate, che per me vuol dire tanta musica, molto meglio che mi concentri su questo. Ieri ho fatto due orette di diretta su CDD Web Radio e questa è un’altra delle cose che mi rendono entusiasta in maniera preventiva del periodo che sta per arrivare. Voglio dedicarmi a questo. Alle cose che mi fanno sorridere il cuore.
Sabato scorso ottima serata in consolle a una festa di compleanno, ho pestato duro in certi momenti e in generale mi sono divertito veramente un sacco dietro al mixer.
Nei prossimi mesi ci si vede in giro e ci si sente per Radio (WEB). Vi farò sapere quando sarò in consolle e quando sarò in onda su CDDRADIO.IT.
Buon Maggio a tutti voi !