Marzo 2012

Ho riiniziato a correre dopo la pausa invernale e sto faticando a riprendere il passo, ma piano piano arriverà. A fine Gennaio ero in formissima, poi mi sono fermato causa neve e gelo e sono uscito poche volte nell’ultimo mese e mezzo col risultato che ad ogni sgambata mi sembra di non aver più corso da una vita. E oggi ho anche un fastidio al ginocchio dopo la discesa e risalita dal fiume di ieri pomeriggio. Sarà mica l’età? Mah, non lo so, in ogni caso se il tempo tiene vedo di macinare un po’ di Kilometri nelle prossime settimane.
Sono in fase di studio nuove collaborazioni per Discology. Altre Web Radio lo hanno richiesto dopo averlo sentito e questo mi fa pensare che davvero col tempo sia diventato un qualcosa di valido. Continuo a considerarmi (visto che lo sono) uno che ha tantissimo da imparare come speaker radiofonico, ma insomma come diceva Valentino Rossi in un vecchio spot “Sto imparando!”. Almeno così mi pare. Discology è una mia creatura in tutto e per tutto e quindi vederlo crescere mi rende davvero orgoglioso. Avanti così.
Si accumulano serate per l’estate e questo mi rende molto carico. Spero davvero di farne tante di serate come deejay durante la stagione calda, come lo scorso anno e se possibile anche di più. Le prospettive sono ottime. E io sono pronto.
A me il mese di Marzo piace un sacco, forse perché è definito pazzerello come il sottoscritto, o magari perché di solito è il primo mese nel quale si aprono spiragli di primavera, più probabilmente perché è il mese del mio compleanno.
Buon Marzo a tutti voi.