Appunti di metà Dicembre

Lunedì proprio fuori dalla mia finestra c’era una draga che scavava e un operaio col martello pneumatico.
Martedì un idraulico a posizionare un tubo per il metano di fianco alla mia finestra e poi all’appartamento superiore a finire il lavoro.
Ieri trasloco dei nuovi inquilini del piano superiore, con rumore di montacarichi e trapani e avvitatori per tutta la giornata.
Che casino ! In questi tre giorni mentre lavoravo al PC da casa più che le cuffie per la musica mi sarebbero servite quelle da cantiere.
Ed in più, sempre ieri, è finito il gasolio della caldaia con il risultato di una casa gelida per buona parte della giornata. Fortunatamente alle tre del pomeriggio è arrivato il combustibile e adesso è tutto ok.
Ho iniziato a distribuire il mio CD mixato invernale e la prossima settimana si torna in consolle, una festa aziendale il 23, Bar a Dronero il 24 e Capodanno al Ristorante Gaia. Quest’autunno/inverno avevo messo tra le possibilità anche quella di andare a fare una stagione in villaggio turistico o affini, poi alla fine c’era abbastanza da fare pure qui e allora sono rimasto. Mi auguro solo che la prossima stagione calda (Aprile-Ottobre) sia nuovamente ricca di impegni come DJ come lo scorso anno che così ci si diverte. Le prospettive sono buone dopo la ottima annata 2011. Speriamo bene !
E’ importante tenere le orecchie dritte per eventuali nuovi sviluppi (sia lato WEB, sia lato DJ). Per essere sempre pronti a cambiare strada se la situazione dovesse richiederlo. La vita che mi sono scelto lo richiede. E io sono pronto a tutto. Oyeah !