Il giusto mix

Che differenza c’è tra come che ci sentiamo e quello che vedono gli altri in noi ? L’ho già scritto, mi pare, ma accidenti se mi piacerebbe ogni tanto potermi vedere dall’esterno per rendermi conto di come sono percepito da chi mi frequenta.
Anche in ambito DJ. Vorrei andare a una mia serata e giudicarmi dall’esterno come manovratore della consolle.
Ieri sera, ad esempio. Vado a mettere musica per un apericena in un posto molto bello con un bel movimento, e costruisco una playlist decisamente vintage con tanta musica anni 80 e 90, spaziando da Paris Latino di Bamboleo a Show me love di Robin S. Una spruzzatina di dance attuale, giusto una mezz’oretta, e sul finale un po’ di Blues Brothers e Grease. Risultato : tanti complimenti da parte di tutti i presenti, che mi hanno fatto molto piacere. In effetti come serata è venuta bene.
Quest’estate mi sto divertendo parecchio alla consolle, diciamo che ho raggiunto il giusto mix tra esperienza e voglia di fare, che mi permette di gestire le serate con una buona padronanza della situazione, qualunque essa sia. Certo, a volte penso che gestendo la consolle di un posto deve si va propriamente per ballare (discoteca o disco-pub che sia) probabilmente ora come ora farei davvero le scintille. Ma chissà, magari l’autunno poterà buone nuove in tal senso. Ci sto lavorando.
A proposito di autunno. E’ ancora sufficientemente lontano ma ogni tanto ci penso e mi sto chiarendo le idee su ciò che vorrei fare. Vorrei riuscire a gestirmi il giusto mix tra web (lavorando però sempre da casa) e musica. Poi tra le alternative c’è anche quella di tornare a farmi una stagione DJ in villaggio (o in nave, perchè no). Vedremo che succederà nelle prossime settimane. Non avere ancora ben chiaro il futuro da una parte può sembrare un guaio, ma dall’altra è un notevole vantaggio, soprattutto se si è disposti a mettersi in gioco. Viaggiare sempre sui binari decisamente non fa per me. E io in questo momento sono davvero pronto a tutto.
Intanto Venerdì seratona anni 70 qui al paesello, gruppi live più il sottoscritto alla consolle, prevedo una serata molto divertente.
Un saluto ai miei “lettori”. Godetevi l’estate, e la vita in generale. E grazie per essere passati di qua.