Note del Giorno

Domenica sera (13/08) mi sono proprio divertito. Ero a fare una serata ad una festa della birra in un paese vicino al mio e finalmente sono riuscito a proporre una “scaletta” di pezzi dance anni 90 che mi è piaciuta molto.
Anche se il pubblico era composto in maggioranza di giovanissimi mi pare di aver trovato un buon punto di partenza per quella che vorrei far diventare una serata musicalmente interamente dedicata al sound della commerciale in un certo senso più “easy” dei 90’s. Essendoci molti ragazzini l’altra sera ho strizzato parecchio l’occhio ai pezzi dell’inizio 2000, ma sono comunque dischi che avrei intenzione di proporre, magari cercando di far pendere un po’ di più la bilancia verso la dance più stagionata...poi dipende anche dal pubblico e dalla piega che prende la serata.

In questi giorni non sono in ufficio, mi sto riposando e sto facendo altre cose…tra le quali la lavorazione della nuova versione di questo sito che dopo più di due anni penso cominci a desiderare una rinfrescatina all’immagine. Rimanete sintonizzati. L’autunno porterà delle novità…