In questa fase della mia vita mi sono dovuto occupare (e mi debbo occupare tuttora) di alcune faccende che mi portano via un sacco di tempo e di energie. Oltre al lavoro informatico, naturalmente. Ed oltre a tutto ciò che c’è da fare per la quotidianità.
A farne le spese sono i miei progetti musical – radiofonici, che per forza di cose mi è toccato momentaneamente accantonare, ma sui quali tornerò sicuramente non appena ne avrò la possibilità. La musica per me è troppo importante per pensare di relegarla a semplice hobby, e in qualche modo vorrei continuare a divulgarla, naturalmente mixata con le mie chiacchiere. Ogni tanto la mente mi si affolla di progetti e idee e cose che mi piacerebbe fare per imbastire, realizzare e promuovere sia Discology che MASSIMO GRADIMENTO (in presenza e in streaming).
Poi alla fine devo fare i conti con la realtà, e ultimamente mi è toccato spesso temporeggiare, in attesa del “momento giusto”. C’è chi dice che aspettarlo sia spesso solo una scusa per non agire, e magari è vero, però io penso che ci sia un tempo per ogni cosa, e che occorre saper riconoscere per ogni progetto quello adeguato. Io intanto continuo a prepararmi, perché sono certo che prima o poi il momento opportuno arriverà.
E sono sicuro che quando sarà, me ne accorgerò.
