Autunno in arrivo

Il Lunedì che ricomincia Deejay Chiama Italia di solito coincide con quello successivo alla Domenica di chiusura dei festeggiamenti patronali di S.Liberato, al nostro paesello. Ed è un po’ il punto a capo dopo l’estate (che, ok non è ancora finita, ma insomma ci siamo capiti), quindi eccomi a fare un primo bilancio della mia ennesima stagione DJ. Globalmente sono soddisfatto, ci sono state (come sempre) date da urlo e altre più “standard”, ma in generale sono contento di come ho gestito la consolle quando sono stato chiamato in causa.
Mi sono divertito parecchio, quasi sempre, e visto che l’obiettivo di inizio stagione era proprio questo, posso dire di aver fatto centro. La solita marea di complimenti, che mi ripagano di tutta la fatica fatta per arrivare fino qua.
C’è stato anche qualche neo, a causa di limitazioni di volume che non mi hanno permesso di esprimermi a mio piacimento, e in un paio di occasioni forse mi sono presentato con delle aspettative di pubblico troppo alte e sono rimasto un tantino deluso.
Capita.
Di una cosa sono sicuro : che sono sempre sceso dalla consolle dopo aver dato il massimo. Che poi a volte quel massimo fosse il 100% e altre volte l’80%, sarà sicuramente capitato, ma quando è stato 80 lo è stato perché non sono una macchina e in quel momento non ne avevo di più.
Autunno in arrivo, vacanze non programmate e comunque in ogni caso ancora lontane, meglio rimboccarsi le maniche.