Birthday

Anche in questo 2015, puntuale, il giorno dopo il primo di primavera (anche se quest’anno pare che fosse il 20 e non il 21), il 22 Marzo arriva il mio compleanno. E sono 42. Ed eccomi qui a ringraziare chiunque abbia speso qualche secondo per farmi gli auguri, in qualsiasi modo, su FB, a voce, via sms o WhatsApp, piccioni viaggiatori o pizzini. Grazie, davvero, vi ho sentiti tutti, comunque lo abbiate fatto il messaggio è arrivato, ve lo garantisco. Sono cresciuto di un altro anno, naturalmente senza rendermene conto, pur rimanendo, almeno credo, lo stesso identico “grullo” dello scorso compleanno.
E adesso ? Per ora mi limiterei ad accogliere questa primavera (anche se dal meteo non si direbbe), che arriva dopo un inverno a tutto gas sotto il profilo del lavoro WEB, ho investito un sacco di tempo ed energie in un progetto partito a Novembre, per fare in modo di chiuderlo entro Aprile / Maggio, per potermi poi dedicare più ampiamente alla mia adorata musica nei mesi estivi.
E poi ? Dopo l’estate ? “Mah, non saprei…” è la risposta più precisa che mi viene in mente in questo momento. Se c’è una cosa che in me non cambia pur aumentando il numero dei compleanni è che a guardare troppo in là non sono per nulla avvezzo. Navigazione a vista, ancora per un po’ (o per sempre, chissà). Ogni volta che ho provato a disegnare una rotta poi non sono stato capace di seguirla, per mancanza di concentrazione, per le troppe distrazioni, o per la mia proverbiale testa tra le nuvole. Che poi, se mi sento a mio agio così, perché cambiare ?
Grazie ancora a tutti. Anche a quelli che mi faranno gli auguri nelle prossime ore.
Grazie. Vi voglio bene.
Il vostro DJ :-)