Ripartenza

Di ritorno dalla mia rigenerante vacanza ho trovato ad aspettarmi tanti impegni e sono stato molto contento di scoprirmi energetico al punto giusto per affrontarli tutti.
Sono rientrato nella mia vita abituale con un entusiasmo che avevo smarrito nella stanchezza mentale cronica del periodo pre-Tenerife. Avevo proprio bisogno di farmi da parte per un po’, e i 20 giorni sull’isola mi hanno ricaricato le batterie come mi aspettavo. Anche la durata temporale è stata azzeccata. Né troppo, né troppo poco.
Mi sono rimesso anche al lavoro sul Discology, il mio programma dance anni 90 che mi da molte soddisfazioni e che avevo trascurato per tutta l’estate. Ogni tanto mi riascolto le puntate e sono davvero contento di come escono, credo che sarei un fan del programma anche se non lo facessi io. Poi ieri mi è arrivato un messaggio da parte di tre ascoltatori da Antigua ! Grande soddisfazione.
Ho scritto questo in quanto nominato da un amico per il giochino delle cose positive. Siccome sono certo che mi dimenticherei di aggiornare lo stato per tutti e cinque i giorni previsti dal gioco ho preferito fare una foto alla positività del mio momento attuale.