Pensieri sparsi del Lunedì

Rileggendo alcuni degli ultimi scritti mi sono accorto che assomigliano molto a degli elenchi di consigli da corso motivazionale. Probabilmente qualcuno dei lettori avrà pensato che voglio fare il guru dell’ottimismo e della positività. Non è così.
In realtà scrivo certe cose in primis per me, per auto-convincermi che gli ostacoli sono tutti superabili. E per ricordare a me stesso quante cose belle ci siano nella vita che sto facendo.
Essere freelance è una figata, ma è anche incredibilmente complicato e di sicuro richiede quantità di energie davvero mastodontiche che a volte mi sembra di non avere (o di non avere più). In ogni caso ho voluto la bici e adesso devo pedalare, su questo non ci sono dubbi
La scorsa settimana è stata un’alternanza di pensieri positivi e negativi fortunatamente sfociata
In un weekend davvero piacevole. Sabato sera festaccia alla consolle a S.Biagio. Mi sono proprio divertito.
Poi ieri pranzo di leva, con quasi tutti i miei coetanei e le mie coetanee presenti. E’ stata una giornata davvero speciale. Sempre bello confrontarsi con gli altri, fare qualche bel tuffo nel mare dei ricordi e raccontarsi le proprie esperienze per scoprire quante strade diverse ci hanno portati a questo punto.
E’ stato bello rivedersi, era un sacco di tempo che non ci si ritrovava tutti insieme. Soprattutto mi ha fatto un piacere immenso vedere tutti sorridenti e sereni. Tutti in gran forma, mi è parso. Bene.