S.Liberato

Oggi c’è proprio il tempo giusto per il Lunedì post-festa del paese. Pioggia e ancora pioggia. Come si dice, una giornata uggiosa. Ma oggi ci sta. Anzi calza a pennello.
S.Liberato è passato. Abbiamo cominciato il 23 Agosto con la prima serata del Torneo di calcetto e abbiamo concluso ieri sera con la Lotteria. E’ andata. Anche quest’anno.
Voglio ringraziare pubblicamente tutti i componenti della Pro Loco e anche Igor Favole, che si sono fatti davvero un mazzo incredibile per rendere possibile tutto quello che è stato offerto alla gente del paese, e non solo, in queste due intensissime settimane.
Mi è piaciuto molto vedere tutti sbattersi come matti per tutte le giornate e le serate, sempre in un clima di amicizia e collaborazione che ha dell’incredibile considerando che sono tutti volontari. Bello vedere tutti che bene o male sanno sempre cosa fare e lo fanno senza stare tanto li a discutere. Davvero uno staff strepitoso per il nostro paesello.
Personalmente mi sono divertito tantissimo. Alle telecronache da bordo campo del torneo di calcetto, la serata al Bar di Lukino e Viky, la musica ai giochi popolari, la lotteria davanti alla Meridiana. La presentazione di Paolo Migone davanti a un numerosissimo pubblico, anche se presentatore non sono, alla fin fine è stato solo un siparietto, ma mi è piaciuto come è venuto.
E poi naturalmente l’Happy Hour ! Ero del fronte di quelli che “o si fa sotto gli olmi o non si fa”, ma col senno di poi i fatti hanno dato ragione al Presidente Pro Loco Gianluca, che ha insistito per farlo comunque, in bocciofila. Ed è venuta fuori una festa che ci ricorderemo per un sacco di tempo. Strepitosa.
E’ tempo di riordinare le idee. L’autunno si avvicina e bisogna che mi decida su come impostare i prossimi mesi.
Buona settimana a tutti.