Carnevale alla consolle

Ieri sera mi sono guardato lo speciale per i 30 anni di Radio Deejay, quello registrato al Forum a Milano in occasione della festa, ero ancora un po’ in trance per le serate carnevalesche e mi ha emozionato. E’ stata una radio molto importante per me. In fondo sono un Deejay (anche) grazie a loro, e sono contento di esserlo.
Sabato sera e Lunedì sera sono stato alla consolle per diverse ore al Bar dei Cappuccini a Dronero, in occasione del Carnevale, due serate di puro delirio durante le quali mi sono divertito come un matto.
Quanta musica è passata nei miei lettori CD ! Credo di aver battuto il mio record di ore consecutive in consolle Lunedì sera, direi che possiamo aggiornarlo a 9 (nove) ore consecutive. Alla fine ero davvero sfatto, ma che goduria quando tutti ballano e si divertono così ! Durante i set così lunghi riesco a mettere davvero di tutto e mi piace, accidenti se mi piace.
Vorrei ringraziare innanzitutto Sabri e Jean del Bar, mettere musica nel vostro locale è davvero una gran soddisfazione.
E poi vorrei ringraziare le tanta, tantissima gente che è passata a trovarci, in particolare tutti quelli e quelle che mi hanno fatto i complimenti (è sempre una figata riceverne e in queste due serate me ne avete fatti davvero tantissimi!).
In conclusione, è stato un weekend musicale davvero intenso, Venerdì al Giratempo, Sabato pomeriggio per i bimbi, poi le due serate di Dronero e ieri pomeriggio musica in piazza.
Una bella vita.
E Sabato vado a sentirmi l’ennesimo concerto di Lorenzo… un altro grande spettacolo dopo il big bang.