Sogni

Sveglio dopo un lungo sonno frammentato e pieno di sogni che non ricordo, tranne l'ultimo e cioè che davano la notizia che George Clooney era stato ucciso.
Si dice che tutti sognano, anche quelli che dicono di non sognare mai, semplicemente chi dice ciò non ricorda i filmini che il proprio cervello ha proiettato durante la notte, ma sogniamo proprio tutti.
Io sogno molto, anzi sarebbe più corretto dire immagino molto, anche e soprattutto da sveglio. Mentre corro ad esempio, li mi vengono in mente certi film con me come protagonista niente male. E devo dire che poi qualche scena che mi sono costruito mentalmente riesco pure a metterla in pratica. In questo periodo, nel quale mi sto concentrando molto sul mio prossimo futuro, lo faccio davvero spesso.
Oppure rivedo certe cose del passato, ma provo a cambiare loro il finale. Magari anche questo può aiutarmi a chiarirmi le idee su quello che farò nei prossimi mesi. E poi è divertente provare a immaginare questo genere di cose. A me piace.
Ok adesso mi vedo un po' di news sul web. Vediamo se Clooney è ancora vivo.
Buona Domenica a tutti voi, che avete la pazienza e la costanza di leggere queste mie note. Non so che idea vi farete di me. In ogni caso se ve la fate basandovi su quanto scritto in questi post, di sicuro è quella giusta.
Saluti.