2010. Titoli di coda.

Stavo pensando alla fine dell'anno che sta per arrivare e mi sono messo a scrivere dei buoni propositi per il 2011. È venuto fuori un lungo elenco. Come sempre sono inarrestabile quando si tratta di fare propositi e progetti, ho un mucchio di idee per il futuro che poi magari dimentico o ritratto dopo pochissimi giorni, o anche dopo poche ore.
Ho riletto quello che ho scritto e alla fine mi sono reso conto che fondamentalmente quello che è presente in tutti i buoni propositi è che vorrei soprattutto ritrovare entusiasmo in quello che faccio. Si. Voglio, posso, devo, tornare ad essere un po' più 'vivo'. Ultimamente sento di aver sprecato del tempo, e il tempo è l'unico bene davvero insostituibile che abbiamo (e se ve lo dice un dj, credeteci).
Mi sono un po' distratto dai comandi, diciamo così. Ho lasciato che le cose andassero come volevano, senza troppa voglia di interferire. Per il nuovo anno vorrei ricominciare a pilotare la nave da concentrato.
Mi auguro di riuscire a tirare fuori l'energia che mi occorre per mettere in pratica tutto ciò.
Approfitto di questo post per salutare tutti quelli che leggono le mie note, chissà quanti siete, me lo chiedo spesso. Buona fine 2010 e uno sfavillante inizio di 2011 a tutti. Fatevi del bene. E date un po' di calore umano a chi vi vive vicino, è importante. Fate sentire che ci siete. Col cuore.
Statemi bene, ci si sente nell'anno nuovo.