Tutti i giorni

Mi piacerebbe avere il tempo e la voglia di scrivere queste note tutti i giorni. Sarebbe bello. Ma sono poco costante in questo come in molti altri aspetti della mia vita, così scrivo quando mi va, quello che mi va.
In questi giorni mi sto leggendo il libro di Giorgio Faletti, Io sono Dio, direttamente dal lettore e-book dell’iPad, mi piace. Sia il libro che leggere dall’iPad. Mi sono fatto davvero un bel regalo.
Leggo anche molte news sul web e di questi tempi parte della mia attenzione è rivolta a ciò che l'ex designatore arbitrale Bergamo ha dichiarato al procuratore federale Palazzi. E cioè quello che dichiarò nel 2006 : parlavo con tutti, non solo con Moggi. Dopo le nuove intercettazioni e l'evoluzione del processo di Napoli oramai solo chi continua a tenere indossato il paraocchi può continuare a ritenere che nel 2006 giustizia fu fatta. E' stata Farsopoli, non ci sono più dubbi.
Per questo sono un po' amareggiato nel constatare che in confronto a Calciopoli 1 questi nuovi sviluppi sembrano avere un'importanza minore. Comunque i fatti sono fatti e da ora in poi la Federazione Italiana Gioco Calcio difficilmente potrá continuare a fare finta di nulla. Adesso sono veramente curioso di vedere cosa succederà.
Intanto la fine dell'anno si avvicina. Dovrei cominciare a pensare ai buoni propositi per il 2011.
Ma per ora passo. Ci penserò più avanti.