Appunti di Maggio

Mi sono svegliato da un’oretta, colazione fatta e ho voglia di scrivere un pochino.
Tutto bene ? Direi di si. Stasera cena con gli amici juventini, mi fa piacere, sul pullman per andare allo stadio non ci si vede più, ma l’amicizia resta ed è bello ritrovarsi in altre occasioni.
Ieri giornata piena, alla mattina mi sono portato avanti con il certosino lavoro di ascolto e catalogazione dei dischi in vinile che ho comprato in blocco l’anno scorso, sto iniziando a mettere in vendita i doppi per quanto riguarda la commerciale e quelli techno o troppo martelli per i miei gusti, e sto preparando le liste con autore e titolo di entrambi, per fornirle a chi me le dovesse richiedere.
Al pomeriggio ho continuato, poi sono andato a correre e mi sono ascoltato un po’ di dance nuova col lettore MP3, ci sono pezzi come Hot di Inna o The rain di Peter Luts che mi piacciono davvero tanto e mi fanno aumentare la voglia di tornare alla consolle. Mi diverto molto anche dall’altra parte, ma quando sei un DJ è normale tendere a stare dietro al mixer e non davanti. Di certo nelle prossime settimane ricomincerò a propormi in giro per i locali e le feste, avrei proprio voglia di rientrare un po’ nel giro, vedremo che succederà.
Dopo la corsa sono uscito, aperitivo, cena a base di pesce con gli amici, pub e disco, una bellissima serata. Ho raccontato un po’ di me a una ragazza che conosco poco in una mezzora di piacevole chiacchierata e questo ha contribuito ad aumentare ancor più il mio buon umore. Mi piace un sacco raccontarmi (ve ne eravate accorti ?) anche perché come diceva Max Pezzali “la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno”. Mi piace così tanto che ne scrivo persino sul WEB, come sto facendo ora, anche se mi chiedo spesso : chissà in quanti leggeranno queste mie note ? Poi sorrido pensando alle loro espressioni mentre gli occhi scorrono le righe delle mie considerazioni …
Bah, forse non sono del tutto normale. Ma fa lo stesso.
Buona Domenica a tutti.