L’autunno che arriva

Sintonizzato sul canale 700 (le radio digitali) sul decoder di SKY, Radio Deejay che suona (che te lo dico a fare) e mi ascolto la prima puntata della stagione autunnale del Deejay Time di Albertino, da oggi in collocazione notturna. Strano, per un programma da sempre posto all’inizio del pomeriggio, una sorta di digestivo energetico per ricominciare la giornata dopo il pranzo. Come avevo scritto nell’ultimo post forse per la sua struttura attuale l’orario pomeridiano non era più così calzante. Linus deve avermi sentito. E così vai di Deejay Time (Wow) alle undici di sera.
Da quest’anno non sarò più a mettere musica alla Grotta degli Elfi, il locale si è ridimensionato, ora è solo più pub, niente gruppi live e DJ. E vabbè. Due anni bellissimi alla consolle della Grotta, non li dimenticherò. Mi sono divertito e sono stato bene.
Ora mi dedico al mio lavoro di programmatore in ambito WEB, e faccio il cliente in giro per i locali per un po’. Magari approfitto della pausa dalle serate per buttare un po’ di idee e di energia nel podcast Discology. Chissà. Sono talmente poco avvezzo a programmare le cose che magari adesso non registro una puntata per sei mesi. Che ci volete fare, sono fatto così.
Guardo all’autunno che arriva con un certo ottimismo. Spero sarà un bel periodo. Ho una gran voglia di ricominciare a correre dopo che per un po’ sono stato fermo per un fastidio alla caviglia sinistra. Spero di poterlo fare presto.