PORTFOLIOuna delle mie realizzazioni

Wonderland caramelle

Wonderland è una nuovissima azienda fondata da Daniela Salzotto che a 32 anni decide di tentare l’avventura di mettersi in proprio per valorizzare la sua creatività. Le caramelle vengono acquistate da validi fornitori e confezionate negli astucci che Daniela crea con frasi ironiche, sempre un’ironia leggera, adatta a tutti e che riesce a portare il sorriso a chi legge!

Il nome Wonderland, ovvero “il paese delle meraviglie” è stato scelto in omaggio della figlia, che si chiama Alice, ma anche perché Daniela spera ed è convinta in un futuro migliore per tutti, dove tutti possano vivere in un paese “delle meraviglie” dove ogni singolo individuo possa godere delle meraviglie della vita in modo umile e semplice. Abbiamo tanti motivi per essere felici, basta fermarsi un attimo e valutare bene ciò che abbiamo. Utilizziamo ciò che abbiamo per attingere felicità!

Per questo motivo Wonderland è partita con tantissimi buoni propositi, primo fra tutti rendere felice il maggior numero di persone, partendo dal consumatore finale a chi collabora con noi! I prodotti che vengono creati da Daniela sono accessibili a tutti e molto richiesti nella zona in cui sono già stati piazzati (Cuneo, Torino e Liguria), quindi l’intenzione è farli conoscere a più persone possibili, proprio per questo siamo alla ricerca di agenti plurimandatari in tutta Italia che abbiano realmente la volontà di portare queste piccole e dolci perle a conoscenza di più persone possibili.

Il marchio “Dillo con Dolcezza” dice tutto, lo smile che offre un goloso lecca-lecca con un gran sorriso è la vera intenzione dei pacchetti di caramelle Wonderland: “te lo dico, ma con dolcezza! Tu afferra e… SORRIDI!” Un’ottima idea regalo simpatica e originale.

Potete trovare le nostre caramelle nei bar, tabaccherie, panetterie, mercerie ... PORTIAMO UN PO’ DI COLORE OVUNQUE !!!

Data
Sab 3 Gen 2015