Festival della Birra 2008

E’ andata, anche quest’anno è andata. Il Festival della Birra 2008 alla Grotta degli Elfi si è concluso ieri sera con una domenica sera estremamente tranquilla, dopo tre serate molto movimentate.
Giovedì sera ha suonato la 60/70 Rock Band, strepitosi, due ore e mezza di tributo ai Deep Purple con la gente impazzita per il sound e gli acuti del cantante che davvero è stato eccezionale come tutta la sua band del resto. Io ho selezionato un po’ di rock prima e dopo il live.
Venerdì sera grandissima serata coi Radiofreccia, c’era così tanta gente che qualcuno ha parcheggiato tipo a un kilometro dal tendone!!! Le cover di Liga hanno tenuto tutti incollati al palco per oltre due ore, poi han ballato con me ai CDJ fino a che non siamo stati costretti a abbassare il volume… ma che figata! Si, Venerdì c’era proprio un casino di gente, un’atmosfera davvero forte.
Sabato c’erano i Due di Picche, poi a fine concerto ho potuto tenere il volume alto un po’ più a lungo e mi son divertito a far ballare tutti fino quasi alle tre… poi giocoforza abbiamo abbassato un po’… cmq son rimasto fino alle cinque!
Poi quest'anno il service audio-luci era davvero imponente e molto potente, complimenti ai ragazzi del Trumen Service e a Michele al mixer che si è sbattuto come un matto per far uscire un gran suono dalle casse. Good Job! Un grazie ai proprietari del locale e alle ragazze che hanno lavorato al bancone e in giro per i tavoli.
E grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci. Tanti, tanti, tanti. Questo festival ce lo ricorderemo.
Questa settimana vedo di mettere un po’ di foto nella Photogallery … fatevi un giro per vederle!
Buona settimana a tutti!