Ma cosa ci guadagni a fare il Discology ?

In termini economici, nulla, ma la soddisfazione di sentirlo trasmesso dalle Web Radio, la goduria che provo riascoltando le puntate, la gioia che mi danno i messaggi di apprezzamento che ricevo, beh, fanno aumentare giorno dopo giorno il conto in banca della mia gratificazione personale. Ecco cosa ci guadagno.
Ho la consapevolezza che magari non sarà al livello dei programmi che vanno in onda sui network, ma Discology è un programma che se lo facesse un altro lo ascolterei sempre. Perché mi piace davvero tanto.
Vorrei tanto registrare più spesso, specie ora che non ho più l’impegno delle serate live, ma già dedico al mio programma tutto il tempo che mi riesce, compatibilmente con il resto delle cose che mi riempiono la vita. Questo andazzo di pubblicazione così altalenante è davvero l’unico possibile, al momento. In ogni caso preferisco meno puntate confezionate con più cura, piuttosto che più puntate prodotte con superficialità.
Se vi piace la dance degli anni 90, almeno un paio di episodi vi consiglio di ascoltarli, perché potreste rimanere sorpresi.
E GRAZIE davvero, di cuore, a tutti quelli che già fanno parte degli ascoltatori. Senza di voi Discology non avrebbe senso.