Oroscopo

Ho sempre pensato di avere un futuro come redattore di oroscopi.
Ecco quello di oggi.
Ariete : Oggi avrete una soddisfazione e una delusione. Ma non saprete distinguerle.
Toro : Grosse novità sul lavoro. Se ne avete uno, ovviamente.
Gemelli : Finalmente si sbloccherà la vostra situazione sentimentale. E la definizione “in una relazione complicata” non sarà più sufficiente a descriverla.
Cancro : Qualche piccolo problema di salute, ma facilmente risolvibile in un paio di anni grazie all’omeopatia.
Leone : Periodo florido per le amicizie, complice anche la vostra vincita al Superenalotto.
Vergine : Riuscirete dopo tanto tempo a togliervi quel fastidioso sassolino dalla scarpa in ambito lavorativo. Un grosso in bocca al lupo per la ricerca del nuovo impiego.
Bilancia : Scoprirete di esservi fidati troppo di una certa persona. Un giro di prova sulla vostra nuova auto non può durare due settimane.
Scorpione : La fortuna è dalla vostra parte. La vostra TV non sarà più in grado di ricevere il segnale di RAI e MEDIASET.
Sagittario : Probabilmente dovrete attendere ancora per trovare l’anima gemella. Ma tranquilli, nel frattempo le rogne di lavoro vi terranno la mente impegnata.
Capricorno : Non esagerate nel voler portare a termine certi piani, che non hanno alcun fondamento. Tipo la petizione per obbligare Morgan a pettinarsi.
Acquario : Verrà finalmente alla luce la vostra straordinaria vena artistica. Dopo appena 7 mesi la vostra canzone abbatterà il muro delle 100 visualizzazioni su YouTube.
Pesci : Resterete delusi da una persona che da sempre vi è molto vicina. L’esattore dell’Agenzia delle Entrate.