Estate di fuoco !

Me l’aspettavo un’estate così impegnativa, ma mi sto rendendo conto di aver messo così tanta carne al fuoco che alla fine mi sono ritrovato nei giorni scorsi a chiedermi se sarei riuscito a fare tutto. E bene.
Dunque, dal 14 Aprile ho lavorato come DJ praticamente tutti i weekend, con 1-2-3 eventi per ogni fine settimana.
Ho registrato tre puntate di Discology, e altre tre del nuovo programma per CDD Web Radio, “The music I like”. Mi sto organizzando per Collisioni, il Festival che si terrà a Barolo, e la cosa mi ha portato via un sacco di tempo e di energie psichiche.
Poi ovviamente nel frattempo continuano (per fortuna) ad arrivare richieste di serate, e quindi bisogna che stia dietro anche a quello.
E naturalmente ho portato avanti simultaneamente anche il lavoro WEB.
A volte ho dovuto fare i salti mortali per stare dietro a tutto. Però insomma me lo sono scelto io, per cui va bene così, no ? Insomma, come si dice, hai voluto la bici ? Adesso pedali.
Ieri in macchina facevo un bilancino delle serate fatte finora e devo dire che sono soddisfatto. Alcune sono state meno divertenti di altre, ma in generale tutte le volte che ho messo musica negli ultimi due mesi e mezzo sono rimasto soddisfatto. E mi pare lo siano stati anche gli organizzatori e i partecipanti alle serate.
E così dopo cotanta iperattività oggi ho deciso che tirerò un po’ il fiato, se ci riesco…
Buona estate a tutti !