Giugno 2011

Ieri sera bella serata in birreria con concerto dei Soundsgood, una serata direi vecchia maniera che mi è piaciuta molto. Stamattina ho sbrigato un paio di cosette lavorative e adesso mi sto ascoltando l’ultimo disco di Caparezza. A proposito del Capa, anche lui era tra gli ospiti del festival al quale sono stato lo scorso weekend. Un festival musical-letterario-artistico davvero stupefacente, ho passato una tre giorni molto intensa col mio amico fotografo vagando ininterrottamente tra le decine di eventi che iniziavano e finivano, senza sosta, nel piccolo paese di Novello, che per un weekend davvero non è stato poi così piccolo. Dal mattino alla sera, un susseguirsi instancabile di cose che succedevano ad ogni “punto evento” preparato dagli organizzatori. Reading letterari, artisti di strada, concerti live, incontri con personaggi dalle più svariate provenienze, da Salman Rushdie a Elio, da Finardi a Maria Luisa Busi, da Ligabue a Michael Cimino. Veramente spettacolare. Complimentissimi a tutti quelli che hanno lavorato e sudato per realizzarlo.
C’è tanta voglia di dance da queste parti. Sono usciti molti pezzi davvero potenti per sonorizzare un’estate che spero mi dia molte opportunità in consolle, e a Giugno si comincia bene, praticamente escluso questo metterò musica per diverse serate tutti i weekend. Molto bene. Se a qualcuno che legge serve un deejay, eccomi.
Ultima cosa. Non ho più scritto nulla su Calciopoli 2 non perché abbia smesso di informarmi, ma perché fondamentalmente trovo una perdita di tempo cercare di convincere qualcuno che vuole tenere gli occhi chiusi ad aprirli. Ognuno faccia ciò che crede. I fatti sono li. Alla portata di chiunque. Sul Web poi si trova veramente tutto. Poi se uno vuole guardare da un’altra parte chi sono io per fargli girare la testa ? E intanto è arrivata pure Scommessopoli… buon divertimento a tutti !
Molto meglio il Pc Game Football Manager. Almeno quello è un gioco per davvero.