Note del Giorno

E’ arrivato Settembre. Anche l’estate del 2004 è definitivamente alle spalle.
Dopo aver trascorso la primavera pensando che probabilmente avrei suonato tutti i week-end in un locale fisso è giunta invece una stagione con una decina di serate rimediate qua e là che perlomeno mi ha concesso di godermi diversi giorni di meritata vacanza.
Come avevo preventivato a Luglio ho staccato per un mese intero (ovvero tutto Agosto) dal mio lavoro informatico. Ho fatto qualche serata (un festival della birra e due week-end in un parco montano) e poi me ne sono andato a Scalea in Calabria ospite del ragazzo che lavorava con me come capo-animatore nell’estate 2002, quando lavorai laggiù come DJ/animatore in un hotel per 3 mesi e mezzo. Sono stati dei giorni davvero belli, ho ritrovato un sacco di persone che conoscevo e mi sono divertito e rilassato per benino. Poi sono andato a Roma dove con un amica ho girato un po’ per la Capitale, quindi me ne sono tornato a casa, giusto in tempo per onorare la festa del paese.
Insomma, tirando le somme…una gran bella estate. Ho decisamente ricaricato le batterie. Sono contento soprattutto del fatto che sono riuscito a fare tutto quello che avevo progettato di fare. Bene così.
Ora sono tornato in ufficio, alle prese con i siti WEB. Non ci sono in programma serate come DJ nelle prossime settimane. Vedremo un po’ che succederà.
Mi raccomando però…non perdetevi Ten-Dance! Ogni Giovedì e Venerdì alle 15.00 su TRS Radio (104.050 in FM).
A presto.