Senza pause

E’ un’estate senza pause.
Normalmente (da quando ho iniziato a lavorare sul Web) durante i mesi estivi si rallentava il mio ritmo lavorativo come webmaster e mi consentiva di tirare il fiato, di staccare un po’ la spina, come si dice. Avevo più tempo libero per fare le mie mille attività extra lavoro informatico e mi rimaneva anche parecchio tempo per ricaricare le pile. Magari per qualche settimana facevo qualche serata come DJ, curavo un paio di progettini web personali e … basta. Avevo un sacco di tempo libero che poi andavo a riempire con le mie mille faccenduole.
Quest’anno invece sto continuando ad avere impegni lavorativi, ma devo dire che in fondo non mi pesa più di tanto. Si fa quel che c’è da fare.

Oltretutto in questi giorni sto anche facendo diversi esperimenti per Discology, il mio podcast dance anni 90, che sta crescendo e quindi merita di essere curato molto di più di quanto non abbia fatto finora. Farò uno sforzo e vedrò di stare dietro anche a questo progetto. Ogni tanto arrivano segnali di apprezzamento quindi mi gaso e penso che è giusto occupare un po’ delle mie energie mentali per realizzare un programma sempre migliore. Per me e per rispetto della gente che lo ascolta. E poi, sapete una cosa? Ogni tanto riascolto le puntate sul sito e devo dire che probabilmente le ascolterei anche se non le avessi registrate io.

L’altra sera poi mi hanno offerto di fare il vocalist con dei miei amici DJs che vorrebbero fare un po’ di serate qua e là ed ho accettato, ora è ancora tutto nella fase “potremmo, dovremmo faremmo ecc..” quindi insomma si vedrà come andrà a finire.