Maggio

Finalmente un po’ di sole.
Speriamo che duri.
Sono tornato online da casa, dopo svariati intoppi per il mio collegamento via cavo alla centrale Telecom. Non avendo il telefono fisso sono dovuti venire i tecnici che hanno avuto un po’ di difficoltà, e poi hanno anche sbagliato un collegamento ed è dovuto intervenire un altro tecnico … ma alla fine è andata. Ho attivato un abbonamento con Tiscali (7 Mega Affari) e dopo una settimana di navigazione sembra essere tutto ok. Stabile e veloce. Nei prossimi giorni avrò un’attività web molto intensa anche da casa, meno male che il collegamento funziona.
Sabato pomeriggio ho messo online una nuova puntata di Discology, e la successiva è già in cantiere, arrivano talvolta mail di apprezzamento del programma che mi gasano quanto basta per mettermi al microfono a registrare.
Alla sera sono andato a Novello a sentire Lorenzo in conferenza con Piero Negri Scaglione (che ha scritto un libro, ROCK! del quale Lore ha scritto la prefazione). A cena mi sono aggregato ad un gruppo di forumisti di soleluna.com, bella pappata e c’era una bella atmosfera, siamo stati bene. Se qualcuno di loro dovesse leggere il mio diario qui sul sito, ne approfitto per ringraziare della compagnia.
Poi davvero fortissimo Jova, anche quando intrattiene senza ausilio delle canzoni e della band. Ha chiacchierato amabilmente per quasi due ore, rispondendo alle domande del pubblico e ha raccontato anche un po’ di aneddoti sulla sua gioventù. Una serata piacevole.
Mi aspettano giorni intensi … ho diversi progetti da portare a termine.
Ho anche ripreso a correre e i vari acciacchi dovuti alla lunga inattività di quest’inverno sembrano essere scomparsi. Ieri bel giro al fiume, sono arrivato stremato, ma senza dolori o fastidi. Il mio fisico si sta ri-abituando. Meno male.