Domenica

Ho appena finito di scrivere un messaggio (anzi direi una vera e propria lettera) al vetriolo a una persona molto maleducata che avevo frequentato di questi tempi. Ora lo invierò su Facebook… sperando che la persona in questione lo legga. Mi sento sollevato.
E adesso scrivo un po’ qui sul mio diario di bordo online.
Oggi nevica alla grande e mi sa che non metterò il naso fuori di casa ancora per un po’… anzi magari oggi me ne resto proprio a casetta. Ora vedo.
Sto ascoltando uno dei molteplici canali radio di AOL Music ( a proposito, vi lascio il link AOL RADIO e poi clicca su LISTEN NOW). Oggi ho scelto 90’ Pop e mi sto risentendo un sacco di pezzi storici degli anni 90 : Seal , i Backstreet Boys, Alannah Miles, Michael Jackson, Bon Jovi, J.Lo ….
Ieri bella serata in disco e prima sono stato a cena con degli amici DJ a organizzare per la notte di Capodanno. Lavoreremo in un locale e ci siamo messi d’accordo sui dettagli diciamo tecnici della serata. E’ un po’ che non faccio una serata da DJ e a San Silvestro mi voglio proprio divertire. Credo lo faremo, e ovviamente speriamo di trascinare nel nostro divertimento tutti i presenti alla serata.
Ho mandato un paio di SMS e adesso mi sa che mi vado a buttare sotto una doccia bollente, così mi rimetto in sesto e poi magari esco un po’. Tutto il giorno a casa è davvero troppo, anche se con questo tempo da lupi che abbiamo quest’oggi la tentazione è forte.
Domani se continua questo tempaccio me ne resto a casa a fare le modifiche a un sito che ho in lavorazione.
Martedì torno in ufficio e alla sera vado a Torino a sentire Zucchero.
Buona settimana a tutti.