Quando vedo

Quando vedo i miei amici contenti io sto bene. Per mia fortuna ne ho tanti di amici, maschi e femmine.
Stasera ho visto un’amica che non vedevo da un po’, abbiamo parlato un sacco e l’ho vista davvero serena. Mi ha fatto piacere, perché le voglio bene e per le persone alle quali voglio bene vorrei sempre il meglio. E quando succede mi sento soddisfatto.
Ho visto anche il locale dove lavoravo l’anno scorso pieno di gente, nonostante con ci sia più il DJ (cioè io) e i concerti. E anche questo mi ha fatto piacere, visto che i gestori nei due anni nei quali ho lavorato lì sono stati davvero gentilissimi con me. E vedere il locale pieno nonostante il ridimensionamento dell’offerta al pubblico mi è piaciuto, loro fanno il loro mestiere con grande entusiasmo ed è giusto che vengano premiati.
In generale quando qualcosa va come deve andare io sono compiaciuto, anche se la cosa non mi riguarda personalmente. Son un fan del giusto. A volte è opinabile, il giusto e lo sbagliato, ci sono i punti di vista. Quindi diciamo che se succede una cosa che dal mio punto di vista è giusta, io sono contento, indipendentemente dal fatto se questo mi riguardi direttamente o no.
Domani cena di compleanno a casa di uno dei miei migliori amici, poi andrò in disco… e poi si vedrà.
In generale un buon periodo, spero lo stesso per tutti voi che leggete questo mio diario.
Buonanotte.